USI INNOVATIVI DEL PC
Sommario "Informatica" Home page

Lo sai che puoi far leggere a voce alta, dal tuo computer,
documenti, e-mail, e pagine web?

Esiste un programma per PC Windows, chiamato TextAloud, che legge a voce alta documenti in Word, e-mail, pagine web e file PDF. La voce è chiara ed il suono naturale. Permette di ascoltare i testi sul proprio PC o creare un file audio da usare con iPod, iPhone o altri dispositivi portatili. Possiede anche la sincronizzazione automatica per iTunes.

TextAloud fa risparmiare tempo e fare più cose nella giornata, perché permette di ascoltare i testi mentre si viaggia o si fa qualche lavoro non impegnativo. Aiuta anche coloro che soffrono di dislessia o qualche disabilità nella lettura, perché facilita la comprensione del testo ascoltandolo mano a mano che viene enfatizzato sullo schermo.

Uomini d'affari, studenti di ogni livello, scrittori, avvocati, studenti di lingue ed altri ancora, possono trovare in TextAloud uno strumento assai utile per l'uso quotidiano.

Preleva e prova TextAloud GRATIS! Trovi la nuova versione in: www.nextup.com/

ATTENZIONE!

TextAloud viene fornito con una voce che legge la lingua inglese, se vuoi una voce che legga in italiano puoi sceglierla nel sito www.nextup.com/

Tra le varie voci per la lingua italiana noi preferiamo quella di Vittorio. E se vuoi una valida voce per leggere in inglese suggeriamo quella di Rayn.

NextUp.com vende le voci migliori, dal suono più naturale per più di 20 lingue e accenti diversi a disposizione. Basta cliccare su una voce tra quelle elencate per ascoltare una breve dimostrazione. Se non vedi la voce nella tua lingua, o per controllare tutte le voci fornite a una azienda, clicca in alto sul logo della medesima, o in basso sulla parole "More Voices". Oppure va in www.nextup.com/languages.html dove troverai una matrice con tutte le voci disponibili.

Quando hai deciso la voce ( o le voci) che desideri acquistare, clicca su "Buy Now" ed aggiungi al tuo ordine il programma TextAloud.


Sommario "Informatica" Home page
"www.viveremeglio.org"
Un sito dedicato all'uomo, il suo benessere e il suo destino.