Vivere Meglio... conoscendo di più!
Un sito dedicato all'uomo, il suo benessere e il suo destino
Sommario "Mondo Migliore" Home page Pagina scorciatoie

lente.gif  Sommario del sito

BUONE NOTIZIE!

In collegamento con www.buonenotizie.it/

29 dicembre 2008. Nonostante giornali, radio e TV, insistano nel volerci far credere che il mondo va a rotoli, il 2008 è stato un anno che ha portato cambiamenti importanti nel panorama mondiale, e non solo: anche il nostro Paese è stato protagonista di cambiamenti significativi.

Si tratta di notizie che spesso sono passate inosservate per via della competizione agli ascolti e alle vendite e, poi, come si dice: le buone notizie non fanno notizia! (continua).



La redazione di BuoneNotizie.it è formata prevalentemente da aspiranti giornalisti, che grazie alla collaborazione con la nostra testata, potranno iscriversi all'albo dei giornalisti pubblicisti come previsto dall'Ordine del Giornalisti. Alcuni di loro potranno proseguire la loro collaborazione con Buone Notizie.it come free lance. Nel nostro staff ci sono anche giornalisti pubblicisti e professionisti.

Se vuoi diventare giornalista pubblicista, il nostro sito internet e il nostro periodico, entrambi registrati al Tribunale di Monza come testata giornalistica, rappresentano una piattaforma ideale con cui intraprendere un percorso di crescita che ti accompagnerà fino all'iscrizione all'albo (art.3 del nostro statuto).

Si possono avere molte soddisfazioni ma sono necessarie serietà, costanza e tanta passione. Il primo passo da compiere per collaborare con noi consiste nell'iscrizione alla nostra Associazione come soci sostenitori.

Per maggiori dettagli clicca qui.




Sommario "Mondo Migliore" Home page Pagina scorciatoie

lente.gif  Sommario del sito

"www.viveremeglio.org"
Un sito dedicato all'uomo, il suo benessere e il suo destino.