Gli Angeli
Sommario Angeli
Home page
Successivo

"Gli Angeli, conoscerli, amarli e seguirli"

Ricerca a cura del dr. Mario Rizzi

Ringraziamo l'Associazione Culturale VIP-ViviamoInPositivo, per aver dato alle pagine dedicate a questa ricerca sugli Angeli un'impronta grafica assai simpatica. Questa Associazione è nata per consentire l'insegnamento e la formazione di gruppi di lavoro per la crescita personale e spirituale. Per visitare il suo sito fai clic qui. (http://www.viviamoinpositivo.org/)

La ricerca è stata anche pubblicata in un volumetto. Per prelevarlo in Word Compresso (.ZIP) fa' clic col pulsante sinistro del mouse qui.
- Per leggerlo in Acrobat Reader (.PDF) fai clic col pulsante sinistro del mouse qui.
- Per prelevarlo in Acrobat Reader (.PDF) fai clic col pulsante destro del mouse qui.

Note iniziali

Questa ricerca è stata realizzata utilizzando brani di autori diversi al fine di offrire del materiale scelto che presenti una facile consultazione e, nel contempo, un'ampia panoramica riguardante gli Angeli. Non è stata preparata con l'intenzione di offrire del materiale da leggere "tutto d'un fiato" e poi riporlo in qualche scaffale della casa. È stata invece strutturata per offrire uno strumento di crescita progressiva e costante.

Per correttezza, si è deciso di porre accanto al titolo di ogni capitoletto un numero di riferimento che, utilizzato con i Riferimenti Bibliografici, permette di conoscere la fonte da cui è stato tratto o ispirato. Questo faciliterà i lettori che vorranno approfondire quel dato argomento, e procedere con uno studio più approfondito.

Nelle citazioni che fanno riferimento a versetti della Bibbia, la sigla indica il libro, il primo numero il capitolo ed il secondo numero il versetto. Due numeri, separati da un trattino, indicano il versetto con cui inizia la citazione e quello con cui finisce.

Con i miei migliori auguri per un proficuo lavoro nella grande Vigna del Signore,

Mario Rizzi

SOMMARIO

Sommario Angeli
Home page
Successivo
"www.viveremeglio.org"
Un sito dedicato all'uomo, il suo benessere e il suo destino.